Antonio d’Errico: quando è nata questa azienda? Che vestiti propone?
L’azienda di abbigliamento Antonio D’Errico è una realtà italiana, nota sia a livello nazionale che internazionale, nata nel settembre del 1977. Il loro punto di forza è rappresentato da una lavorazione artigianale made in Italy, in tutte le sue fasi. Dalla scelta della materia prima fino alla realizzazione del capo finale, l’azienda controlla rigorosamente che tutti i procedimenti vengano realizzati e controllati ad hoc.
Antonio D’Errico azienda
L’azienda Antonio D’Errico che da oltre quarant’anni è considerata un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento, fonda le sue radici sulla lavorazione e produzione di collezioni di abiti da cerimonia originali, che riescono a coniugare l’eleganza con la moda moderna. Ogni capo è il risultato di una incessante e mirata ricerca per far si che il risultato sia il frutto dell’amore e dell’impegno che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti. La particolarità di questa azienda è la perfetta riuscita della sintonia ed equilibrio tra tradizione e originalità. Anche la realizzazione dei capi, avviene utilizzando le massime tecnologie, rispettando però l’esecuzione dei passaggi di lavorazione a mano. Il tutto per poter garantire una qualità eccezionale sul mercato, offrendo un prodotto totalmente italiano. Da questi dettagli, si percepisce la passione e il valore che l’azienda ripone in ogni singola realizzazione.
Antonio D’Errico azienda abiti
Come già detto, l’azienda Antonio D’Errico propone abiti da cerimonia, ma alla moda. Modelli e tessuti sono frutto di una ricerca che mette al primo posto la qualità delle materie prime e i dettagli che permettono ai vestiti di esaltarne la femminilità di chi li indossa, senza trascurare le tendenze della moda del momento. Le collezioni offerte dall’azienda sono veramente ampie, da abiti eleganti e formali fino a giungere agli abiti da sposa. Il marchio che ormai ha trovato piena approvazione sia sul territorio nazionale che internazionale, espone le sue collezioni anche in importanti fiere, dedicate all’abbigliamento di abiti da sposa e da cerimonia. Inoltre, è possibile trovare capi firmati Antonio D’Errico anche nei migliori negozi e atelier specializzati.
Antonio D’Errico couture
La collezione couture prevede una serie di abiti formali ed eleganti curati in ogni dettaglio. Disponibili abiti interi, così come spezzati, sempre rispettando la mission dell’azienda. Eleganza e tendenza sono le parole chiave.
Antonio D’Errico gold
Anche questa collezione dell’azienda Antonio D’Errico si riconosce per dettagli e vestibilità. Vestiti interi con cardigan abbinati, adatti per ogni tipo di cerimonia. La possibilità di riuscire a coniugare l’eleganza, richiesta per una cerimonia, rispettando la moda del momento, permette anche di abbracciare un’ampia fascia di età delle clienti. Un abito lineare con lunghezza fin sopra il ginocchio mette in risalto le forme di chi lo indossa, mantenendo l’eleganza del capo e rispettando l’occasione per cui si intende indossarlo.
Antonio D’Errico adè
L’azienda Antonio D’Errico offre anche una collezione di abiti lunghi, alcuni con spacco laterale. Il punto, come sempre in comune, per tutti gli abiti è l’eleganza, così come il tessuto che, curato nei dettagli, e di qualità, permette di vestirsi alla moda e con originalità.
Antonio D’Errico bride
Come già si potrà intuire dal nome, Antonio D’Errico, oltre a realizzare abiti da cerimonia, realizza anche abiti da sposa. Lineari, a sirena o decorati, per accontentare i gusti di tutti.