Bambina Grinch: come si chiamava l’attrice? Che cosa fa oggi?
Quando sta per avvicinarsi il periodo natalizio non può non venire in mente uno dei film cult, che appassiona grandi e piccini, il Grinch. Proprio lui, quel personaggio immaginario, interpretato da Jim Carrey, con il corpo ricoperto di peli verdi, il viso simile a quello di un gatto e la pancia pronunciata, che cerca in tutti i modi di rovinare il Natale alla cittadina di Chinonso. Insieme a lui c’è un altro protagonista del film che, al contrario, con la sua dolcezza e ingenuità riesce a vedere ciò che di buono c’è anche in questa creatura. La protagonista di cui stiamo parlando è la piccola Cindy Chi Lou, appartenente a una delle famiglie che vivono in quella cittadina. La piccola, comparsa in tv nel 2000, all’anagrafe è Taylor Momsen, oggi affermata cantante, chitarrista, modella e attrice statunitense. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla bambina che, ormai più di 20 anni fa, incantò tutti con i suoi lunghi capelli biondi legati con delle treccine bizzarre e i suoi sorridenti occhi azzurri.
Bambina Grinch: come si chiamava l’attrice?
Cindy Chi Lou è la bambina che vive nel paese dei Nonsochi, a Chinonsò. Ha solo sei anni ma un coraggio da vendere, tanto da decidere di affrontare il tanto temuto Grinch, impegnato a rovinare il Natale a tutti i cittadini. Proprio lei, da sola, deciderà di recarsi da lui per cercare di capire il motivo per cui odia così tanto le feste, che, invece lei, come tutti i Nonsochi, non vede l’ora che arrivi. L’attrice che interpreta Cindy si chiama Taylor Momsen, è nata a Saint Louis, il 26 luglio 1993, e adesso ha 29 anni. Nonostante per molti la sua carriera sia rimasta legata al ruolo di Cindy, in realtà dopo aver recitato al fianco di Jim Carrey, ha avviato un’importante carriera, raggiungendo successo non solo in campo cinematografico, ma anche musicale.
Bambina Grinch: che cosa fa oggi?
Cindy Chi Lou nota per aver interpretato la bambina nel film “Grinch”, si chiama Taylor Momsen, ha 29 anni e oggi è un’affermata cantante, chitarrista, modella e attrice statunitense.
Nome: Taylor
Cognome: Momsen
Data di nascita: 26 luglio 1993
Età: 29 anni
Segno zodiacale: Leone
Luogo di nascita: Saint Louis
Professione: cantante, chitarrista, modella e attrice statunitense.
Nel mondo cinematografico, la Momsen ha lasciato il segno per aver interpretato Cindy Lou nel film cult Il Grinch, nel 2000, e successivamente la sua carriera continua con il ruolo di Jenny Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl, dove è presente fino alla quarta stagione. Terminata questa esperienza, l’attrice decide di abbandonare il mondo dei riflettori per dedicarsi a un’altra sua passione, la musica. A partire dal 2010, infatti, fonda il famoso gruppo rock The Pretty Reckless. Oltre a essere la fondatrice del gruppo, la Momsen è la voce e la chitarra ritmica della band. Attualmente il gruppo rock ha pubblicato quattro album in studio, l’ultimo datato 2021, dal titolo Death by Rock and Roll, e due EP. Tra la carriera come attrice e quella musicale, Taylor Momsen ha anche aperto una parentesi come modella nel 2008, quando a 15 anni, firma per l’agenzia di moda IMG Models, e nel settembre 2009 è sulla rivista Teen Vogue. Ha posato anche per la linea per teenager “Material Girl”, realizzata dalla figlia della cantante Madonna, Lourdes.