Paolo Pierobon vita privata: ecco cosa si sa di lui e curiosità che lo riguardano

Il destino degli attori è quello di essere amati e odiati in base al personaggio che interpretano, ma anche all’empatia che hanno con questi personaggi. Non esiste un attore che non sia diventato famoso amando il proprio personaggio.

Questa è la storia di Paolo Pierobon. Attore di teatro diventato poi noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla fiction: Squadra antimafia e Palermo oggi.

Riservato e discreto. Ha avuto molte critiche sia in teatro che al cinema, ma la sua è una recitazione che piace al pubblico.

Fama da teatro di un attore che farà la storia

Molto giovane Paolo Pierobon, appena diciannovenne, ha scoperto la passione per il teatro. Inizia a dedicarsi a questa passione per poi diplomarci in scuola d’arte drammatica Paolo Grassi.

Nel 2004 si inizia a far notare poiché vince il premio nazionale per il miglior attore emergente. Fa parte degli spettacoli teatrali di Dario Fo. Nel 1998 partecipa al film “pompeo”. La vera fama arriva direttamente con la televisione. Diventa dunque uno dei protagonisti di diverse fiction

Tuttavia rimane un soggetto molto famoso nel teatro. Paolo Pierobon continua la sua carriera teatrale poiché i suoi spettacoli sono sempre un grande successo. Il suo nome è dunque noto agli amanti di questa vena artistica.

Cosa si sa della sua vita?

Paolo Pierobon nasce a Castelfranco Veneto nel 1967 il 13 gennaio, sotto il segno del capricorno. Della sua vita, infanzia, adolescenza e adulta, si sa ben poco. Ha un buon rapporto con i genitori e la famiglia.

La sua riservatezza gli ha concesso di avere immutato questo tipo di “alone di mistero” che non lo lascia mai. Carattere molto riservato, tanto che non è mai stato investito da gossip o da scandali vari. Nemmeno i paparazzi sono riusciti a catturare qualche immagine o foto “piccante”.

L’unica cosa che si sa è che si è diplomato al liceo scientifico per poi dedicarsi interamente al teatro. Il suo primo e grande amore è proprio il teatro. Attualmente è fidanzato con Serena Lansiti, conosciuta sul set di “squadra antimafia”.

Paolo Pierobon, riservatezza top

Purtroppo per i più curiosi e amanti dei VIP non possiamo dare alcuno scoop. Infatti Paolo Pierobon è molto, ma molto riservato. Attento alle parole, calmo e pacato. La sua vita è tutta sua e non disdegna di sottolineare questa situazione anche nelle varie interviste rilasciate.

Il suo lavoro è fare l’attore, ma sceso dal palcoscenico torna ad essere una persona normalissima.